Redthane

ora conosciuto come Bernarouge è un capitano pirata abile e temuto

Description:

Aspetto

Di bell’aspetto e sorprendentemente pulito vista la sua attività lavorativa, generalmente vestito in modo semplice e funzionale.
Redthane è piuttosto alto, circa un metro e ottanta, e di fisico massiccio e muscoloso, quasi 90 kg.

Carattere

Generalmente serio e duro, una vita da pirata lo ha reso poco incline alle smancerie, non esita però a sfoderare una discreta dose di simpatia quando si trova tra amici.
Scavezzacollo ma raramente avventato, ama prendere rischi calcolati, pianificando con attenzione le sue mosse: ciò non toglie comunque che di solito si tratta di rischi anche molto elevati.

Scheda

Specializzazioni

Pregi e Difetti

Equipaggiamento e Ricchezze

Crediti: 72.000

Armi: pistola leggera, carabina laser, fucile d’assalto avanzato, sciabola

Armature: tuta spaziale protettiva, armatura a scaglie

Bio:

Storia

Nato e cresciuto su Theev, ha passato l’infanzia a sognare di diventare un pirata e l’età adulta a fare carriera come tale. Redthane si è guadagnato il rispetto del suo equipaggio sul campo, è diventato capitano dopo aver fatto tutta la gavetta: iniziando come mozzo ed alla fine diventando uno degli uomini dell’"Ammiraglio".
Negli ultimi anni lui e la sua compagna nel lavoro e nella vita, Miria, divennero inseparabili e rimasero insieme anche quando l’"Ammiraglio, per motivi sconosciuti a tutti, mise una taglia sulla sua testa.
Ora dopo essere sfuggito alla vendetta del suo nemico e dopo aver finto la sua morte e cambiato nome in Bernarouge è un capitano al seguito dell’Ammmiraglio Paul.

Carriere

Pirata
Pirata
Pirata
Pirata

Redthane

La Confederazione e l'Impero ashardalon